Convenzione Banca Generali


Il nostro Istituto ha sottoscritto un importante accordo con Banca Generali spa, una delle più importanti realtà finanziariericonosciuta a livello nazionale ed internazionale per la solidità e l’eccellenza dell’innovativo servizio di consulenza anche mediante l’offerta fuori sede.

L’accordo INRL – Banche Generali prevede l’applicazione di condizioni agevolate per i nostri associati e ad hoc per le aziende loro clienti.
Il convenzionamento riguarda i conti correnti e servizi accessori, depositi e servizi di negoziazione di strumenti finanziari a condizioni vantaggiose.
L’accordo copre anche i finanziamenti, scoperti di conto corrente e crediti di firma oltre alla consulenza per i servizi non finanziari (immobiliare e passaggi generazionale)

Al fine di ottenere ulteriori informazioni sull’offerta dell’accordo sarà necessario contattare il referente del convenzionamento:

Dottor Giuseppe De Rosa
Professional Financial Planner di Banca Generali spa 
Mobile:  320 8316517 
Mail:  giuseppe.derosa@bancagenerali.it

Per poter usufruire dei vantaggi della convenzione sarà indispensabile, in sede di consulenza, attestare l’appertenenza all’Istituto mediante la tessera associativa INRL in corso di validità.

Previous Convenzione Locauto Rent
Next Convenzioni Alberghiere