Convenzione EUC Euro Union Consult


Accordo Inrl-Euc per le richieste di accesso ai fondi europei
Forte impronta europea alla attività dell’INRL che ha annunciato il raggiungimento di un importante accordo con l’Euro Union Consult, a Bruxelles, di cui è socio Giovanni Angelisanti, attraverso il quale verrà data l’opportunità solo ai Revisori iscritti all’INRL di operare professionalmente nello strategico ambito delle richieste di finanziamenti europei previsti per le imprese italiane.
Nel dettaglio l’accordo INRL-EUC prevede, a condizioni concordate l’inoltro e l’affidamento delle pratiche all’EUC, che attraverso il gruppo di esperti coordinati da Angelisanti, avrà la titolarità della diretta gestione delle stesse. In buona sostanza l’EUC svolgerà per conto dell’INRL, in esclusiva, un servizio di consulenza e assistenza in ogni ambito normativo e documentale relativo alle pratiche per l’ottenimento di fondi europei.

Da evidenziare che il pagamento di tutte le prestazioni verrà effettuato a deliberazione del finanziamento, salvo le borsuali iniziali. In base all’accordo, le prestazioni professionali previste sono di particolare vantaggio e preconcordate per gli iscritti sia per le condizioni prefissate sia per la strategica posizione dell’EUC cui, attraverso Giovanni Angelisanti, è stato affidato dall’Istituto anche l’incarico di monitorare costantemente l’attività della COMMISSIONE e del PARLAMENTO EUROPEI in materia di revisione legale.

 Le linee di finanziamento della Commissione Europea.pdf

Previous Accordo INRL - CashMe srl
Next Convenzione Locauto Rent