Convezione Italia Oggi


L’INRL – Istituto Nazionale Revisori Legali e Italia Oggi dal 1° aprile 2014, hanno sottoscritto un accordo che prevede l’invio del quotidiano ogni venerdì ai nostri iscritti, alle Istituzioni centrali e periferiche per far meglio conoscere, con una pagina a noi dedicata, le attività e le proposte dirette a tutelare e difendere i diritti del Revisore Legale.
Una pagina intera che offre la possibilità di ospitare le iniziative sia nazionali che locali. L’obiettivo è di dare voce agli iscritti per eventi o realtà o problemi od opinioni di interesse generale, in particolare ai delegati provinciali e regionali per potenziare sempre di più il gruppo operativo.
Il coordinamento stampa e demandato alla Presidenza ed alla Segreteria che opereranno per il tramite del proprio addetto stampa nazionale Andrea Lovelock.

Sei associato INRL? Clicca qui per inviare notizie, informazioni e segnalazioni dal territorio 

ABBONAMENTO DIGITALE
Ogni giorno, dal lunedì al sabato, la tua copia del quotidiano su pc, smartphone e tablet. 
ABBONAMENTO CARTA + DIGITAL 
Ogni giorno, dal lunedì al sabato, la tua copia cartacea del quotidiano e, in omaggio, la tua copia digitale su pc, smartphone e tablet. 

 Clicca qui per conoscere le condizioni di abbonamento riservate agli associati INRL

– In merito all’accordo stipulato da INRL con Class Editori per ItaliaOggi si precisa che tale accordo NON PUO’ AVERE EFFETTO RETROATTIVO sugli abbonamenti già accesi.
– gli iscritti che hanno già sottoscritto un abbonamento a ItaliaOggi,dovranno attendere la naturale scadenza del loro abbonamento, per poi attivare successivamente un nuovo abbonamento con le tariffe previste dall’accordo e con le opzioni che desiderano.

– gli iscritti che hanno sottoscritto l’abbonamento a ItaliaOggi cartaceo MA VOGLIONO ANCHE l’abbonamento a ItaliaOggi Digitale, potranno beneficiare da subito delle agevolazioni previste dall’accordo in merito all’abbonamento digitale, continuando a usufruire dell’invio postale del quotidiano cartaceo (pagato precedentemente con le tariffe che erano in vigore al momento della sottoscrizione).  

Previous Convenzioni Alberghiere
Next Convenzione INRL - Sigma Studi Brescia