
|
|
Rilascio “attestato di adempimento formazione professionale “
Regolamento formazione permanente INRC - dal 9 aprile 2010: INRL Istituto Nazionale Revisori Legali -
Come per lo scorso anno, dovranno pervenire all’INRL gli attestati rilasciati dagli Enti formatori, accreditati dal nostro Istituto, oltre a quelli gia a ns mani per i corsi direttamente da noi organizzati (FaD online e RTB Network) il cui elenco, già pubblicato sul ns. sito, che per comodità qui riportiamo:
- ADR Center
- Agenzia delle Entrate - Corsi e seminari
- A.L. Servizi s.r.l.
- Centro Studi Ateneo (Maggioli editore)
- Centro Studi Castelli
- Centro Studi Enti Locali
- CCIAA di Lucca
- CSA Centro Studi Amministrativi
- DidaCom
- Euroconference spa
- Formel
- IBISOFT s.r.l.
- Il Sole 24 ore Formazione spa
- MIP Politecnico di Milano
- Scuola di Formazione Ipsoa
- Sistemi 2000 s.r.l.
- Soluzioni Professionali società cooperativa
- Wolters Kluwer Italia Center s.r.l.
- Regione Piemonte Corsi
Altri Enti formatori con i quali siamo in contatto, sono in attesa di accreditamento.
Il Consiglio Nazionale dell’Istituto ha ritenuto opportuno considerare comunque validi ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi gli Eventi organizzati dagli Ordini professionali dei:
- Dottori Commercialisti
- Ragionieri Esperti Contabili
- Consulenti del Lavoro
- Avvocati
Pertanto gli iscritti INRL interessati a ricevere l’attestato di adempimento all'obbligo di formazione possono farne richiesta entro il mese di febbraio inviando una mail a:
formazione@revisori.it
anticipando con pdf la documentazione a comprova della formazione eseguita, da trasmettere successivamente in originale.
Non dovrà invece essere inviata l’ attestazione di partecipazione ai corsi organizzati dall’INRL attraverso RTB International e FAD on line, poichè gia in ns possesso.
Indispensabile riportare nella mail il numero tessera e la data di scadenza di iscrizione all'Istituto.
|
|
|