Formazione e Centro Studi Revisori Legali Italiani INRL SRL


L’INRL è stato riconosciuto il 1/08/2017 dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) quale Ente Formatore titolato per la formazione obbligatoria per tutti i Revisori Legali italiani, circa 160mila, iscritti al Registro tenuto dal MEF.
Ogni Revisore iscritto al Registro ha da quest’anno l’obbligo di conseguire, nel rispetto delle linee formative dettate dallo stesso Ministero, 20 crediti formativi per mantenere il titolo e il diritto alla qualifica professionale di Revisore Legale.

L’Istituto con delibera unanime ha ritenuto di promuovere un proprio “braccio operativo” con la costituzione a Brescia il 27/07/2017 (con atto pubblico del Dott. Alfonso Cuoco) della S.R.L. denominata: “Formazione e Centro Studi Revisori Legali Italiani INRL SRL” con sede in Piazza della Rotonda 70 – 00186 Roma, ed ivi registrata il 30/08/2017, Rea RM 1520957.
Il bollino blu INRL contraddistingue la alta qualità della nostra formazione considerando la elevata notorietà e professionalità dei docenti e dei qualificanti contenuti posti nella formazione dei Revisori Legali anche del MEF.


MODALITÀ DI ADESIONE AL PROGRAMMA FORMAZIONE:
Revisori già associati INRL: Modulo Adesione Formazione Obbligatoria
Revisori nuovi aderenti: Iscrizione INRLModulo Adesione Formazione Nuovi Soci INRL