Revisori_pubblico

 

 
Istituto        Iscrizioni        Il Revisore        Area Stampa        Servizi telematici        Accordi e Convenzioni        Quesiti
   Come iscriversi   Servizi ai soci   Controlla i tuoi dati @  HOME  Mappa





 


   

Iscrizioni

I benefici dell'iscrizione all'INRL

L'iscrizione all'Istituto è riservata ai soli Revisori Legali ex D.Lgs. 27 gennaio 1992 n. 88 iscritti al Registro presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze, in applicazione del decreto legislativo n. 39/2010.

L'Istituto, oltre alla tutela e rappresentanza della figura del Revisore  e all'assistenza per l'esercizio della professione, offre ai propri associati i benefici di accordi stretti con Enti e Aziende leader di settore volti a migliorare l'attività e avere condizioni di acquisto favorevoli di prodotti e servizi. Potete avere una panoramica degli accordi in essere alla voce
Accordi e Convenzioni

Tessere di riconoscimento dell'Istituto
Agli iscritti viene rilasciata la Tessera che attesta l'appartenenza all'INRL e quindi l'iscrizione al Registro.
Il numero e l'anno di validità della tessera, andranno sempre riportati nelle comunicazioni con l'Istituto.

Casella di posta elettronica gratuita
tuonome@revisori.it
Agli iscritti INRL che lo richiedono, purché in regola con la quota associativa annuale, l'Istituto dà la possibilità di avere una casella e-mail di posta ordinaria con 1000 Mb di memoria a disposizione e la possibilità di inviare e ricevere messaggi fino a 2 Mb.
Richiedi casella
Istruzioni per il settaggio.

Utilizzo marchio INRL.
Agli iscritti all'INRL, purché in regola con la quota associativa annuale, è concesso l'utilizzo del simbolo dell'Istituto nella propria corrispondenza.
Tale concessione decade automaticamente in caso di morosità e naturalmente in caso di definitiva cancellazione dall'Istituto Nazionale Revisori Legali.
Qualsiasi abuso e utilizzo difforme da quanto sopra specificato sarà oggetto di azione legale per la tutela del marchio e dell'immagine dell'Istituto.

Corsi di formazione frontali e online
L'Istituto con delibera unanime ha ritenuto di promuovere un proprio "braccio operativo" con la costituzione a Brescia il 27/07/2017 (con atto pubblico del Dott. Alfonso Cuoco) della S.R.L. denominata: “Formazione e Centro Studi Revisori Legali Italiani INRL SRL" con sede in Piazza della Rotonda 70 - 00186 Roma, ed ivi registrata il 30/08/2017, Rea RM 1520957.
Il bollino blu INRL contraddistingue la alta qualità della nostra formazione considerando la elevata notorietà e professionalità dei docenti e dei qualificanti contenuti posti nella formazione dei Revisori Legali anche del MEF.
Programma Formativo

 



Inserire la frase o il termine da cercare.

Formazione
Bandi nomine
Novitą e provvedimenti
Parere dell'esperto
Enti locali

 News
   Nota stampa 15-2-19
Archivio 'News' ........................................

 Comunicati ai soci
   Revisori EE.LL. - Antitrust
Archivio 'Comunicati ai soci' ........................................
INRL - Istituto Nazionale Revisori Legali - Milano - Roma - Bruxelles - Tel. 02 669.84.967 - Fax 02 700.38.329 - segreteria@revisori.it