Revisori_pubblico
 
Istituto        Iscrizioni        Il Revisore        Area Stampa        Servizi telematici        Accordi e Convenzioni        Quesiti
@  HOME  Mappa





 


   
22/12/2017     Al via la piattaforma formazione


Caro Collega,
è con emozione che posso annunciarti l’apertura ufficiale della nostra piattaforma per la tua formazione online. Un passo epocale nella storia della formazione INRL che arricchisce la nostra offerta formativa rendendola ancora più completa.


Una giornata attesa, che ha tardato ad arrivare a causa dei numerosi impegni sia dei nostri docenti, impegnati contestualmente nei 12 incontri formativi frontali organizzati dalla SRL Formazione e Centro Studi Revisori Legali Italiani INRL in tutta Italia in questi ultimi 3 mesi, sia per gli impegni della Teleskill, società leader nel settore della formazione professionale online che quindi vive un momento di grande operatività nelle ultime settimane dell’anno.

Ti invito dunque ad accedere alla piattaforma http://formazionerevisori.learningservices.it ed ad effettuare subito la tua registrazione per poter accedere ai corsi di formazioni già disponibili. Il programma formativo verrà poi integrato man mano sino a garantire i 20 crediti formativi richiesti dal MEF per l’annualità 2017.

Ti ricordo che per poter accedere ai corsi di formazione ed essere abilitati alla visione è necessario aver aderito al piano formativo INRL.
Per adesione ti invitiamo a riempire il
Modulo Adesione Formazione Obbligatoria, ed a versare la quota che, in considerazione della delibera del MEF che consente di perfezionare i crediti formativi obbligatori del 2017 anche nel 2018, è di € 250.00 quota valida sia per la formazione 2017 che 2018.

Per ogni informazione ti ricordo che è a disposizione la casella mail  FormazioneCentroStudi-INRLSRL@revisori.it e il numero di segreteria 02/66984967

Ti aspetto quindi nella tua nuova casa. Un risultato fortemente perseguito e voluto con sacrificio ed impegno coerente e che con soddisfazione, oggi indubbiamente ci qualifica quali primi attori nella revisione legale italiana.

Per ogni utile richiesta o supporto io sono a tua disposizione

Ad maiora

Virgilio Baresi
Presidente INRL





Inserire la frase o il termine da cercare.

Formazione
Bandi nomine
Novitą e provvedimenti
Parere dell'esperto
Enti locali

 News
   Com. stampa 19 sett.
Archivio 'News' ........................................

 Comunicati ai soci
   Circ. Congresso Jesolo
Archivio 'Comunicati ai soci' ........................................
INRL - Istituto Nazionale Revisori Legali - Milano - Roma - Bruxelles - Tel. 02 669.84.967 - Fax 02 700.38.329 - segreteria@revisori.it