Revisori_pubblico
   
Istituto        Iscrizioni        Il Revisore        Area Stampa        Servizi telematici        Accordi e Convenzioni        Quesiti
@  HOME  Mappa





 


   
05/12/2018     INRL - Progetto SOL
Progetto Smart Office Lab – Software – Fatturazione Elettronica

A tutti gli Iscritti


Oggetto: Progetto Smart Office Lab – Software – Fatturazione Elettronica

Carissime Colleghe/i ed amici,
l’Istituto Nazionale Revisori Legali è presente di fronte alle nuove necessità che la tecnologia ci impone nel nostro lavoro quotidiano e per questo si sta attrezzando per fornirvi un nuovo sistema di comunicazione diretta con Voi ed al tempo stesso un servizio di fatturazione elettronica necessario per tutti i professionisti nell’immediato futuro.

Progetto SOL - Smart Office Lab
Una progettualità operativa che nasce per dare logica continuità ai successi ottenuti dal nostro Istituto nel riconoscimento professionale a livello europeo del Revisore Legale e nelle numerose iniziative in corso dando vita ad un progetto che possa consentire a tutti voi associati un collegamento diretto con l’Istituto e con tutti i colleghi iscritti all’INRL, tramite un moderno sistema informatico di immediata condivisione documentale.
Uno strumento che è pensato soprattutto per dare una risposta alla esigenza di modernizzazione ed alla necessaria evoluzione informatica all’interno di buona parte dei nostri studi professionali.
A questo scopo ed a supporto dell’iniziativa è stata individuata la società di informatica THE CIRCLE Srl che ha ottenuto riconoscimenti fra le “smart society” nell’ambiente delle “new technology”, con la quale stiamo sviluppando un progetto di partnership. Una necessità nata in primis dall’esigenza dell’Istituto di dover procedere ad una radicale sostituzione dei processi informatici interni e dei sistemi operativi in uso
per l’elevato grado di obsolescenza tecnologica raggiunto; ma da questa esigenza vogliamo che ne nasca una opportunità e l’idea di allargare il progetto a tutti gli iscritti ed anche ai loro clienti.

Il software – frutto delle più moderne tecnologie – è in grado di dialogare direttamente con qualsiasi sistema operativo e device. Sviluppato in fasi programmate consente di ricevere in diretta, da parte dell’Istituto e/o delle sue emanazioni (SRL, Fondazioni, iscritti, ecc.) ogni tipo di informativa, newsletter, cartelle di lavoro, modulistica, materiale e slide dei corsi di formazione e ogni documento richiesto.

Tutta questa mole di informazioni, dati e strumenti sarà a disposizione di ogni iscritto per tutto il 2019 gratuitamente comprensivo nella quota associativa e costituisce il primo step del progetto Smart Office Lab (SOL).
Un progetto pensato su più livelli, a partire da un versione base sino a prevedere la possibilità di essere personalizzato in base alle esigenze di ogni iscritto per l’utilizzo all’interno del proprio studio.
Il software infatti è in grado di affrontare il processo di ammodernamento degli studi professionali in linea con la direttiva 4.0, consentendo sia la digitalizzazione dei documenti professionali che la loro archiviazione, ed è chiaramente studiato in modo da completare sia i compiti di archiviazione previsti dalla normativa sulla privacy che restituire ordine nei processi di archiviazione generale all’interno del proprio Studio.


• Fatturazione Elettronica
Il primo servizio proposto a tutti gli iscritti INRL è la Fatturazione Elettronica, erogato alle seguenti condizioni:

Sistema di emissione, invio e conservazione fatture elettroniche
- Pannello di gestione
- Nr. 1.000 fatture (*)
- Durata del servizio 3 anni
- Conservazione a norma di legge 10 anni
- Anagrafiche clienti/fornitori illimitate di fatturazione
- Ciclo attivo / passivo per privati ed Enti pubblici

Prezzo di listino                                           
€ 70,00


Prezzo riservato agli iscritti  - sconto 30%    € 49,00



Pacchetto aggiuntivo di n. 1.000 fatture

Prezzo di listino
                                           € 30,00


Prezzo riservato agli iscritti  - sconto 30%   € 21,00



Allo scadere del 3° anno il rinnovo del servizio è automatico con scadenza annuale.

Rinnovo annuale

Prezzo di listino                                          
€ 20,00


Prezzo riservato agli iscritti  - sconto 30%   € 14,00



*E’ escluso lo spazio per la gestione degli allegati in invio e ricezione.
Nel caso di necessità potranno essere attivati spazi specifici per ogni singolo studio in base alle proprie esigenze.


ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO PER I CLIENTI DEGLI ASSOCIATI
Nel caso gli associati provvedano all’attivazione del servizio per i loro clienti, ai clienti sarà applicato uno sconto del 20% sui prezzi di listino.

L’Istituto c’è e lavora su tutti i fronti, con l’intento di fornire servizi sempre più funzionali alla complicata vita professionale del revisore legale.
Per ogni utile informazione:
segreteria@revisori.it - Tel. 02.669.84.967

Frattanto vi ringrazio e vi invio i miei migliori saluti

Virgilio Baresi
Presidente INRL





Inserire la frase o il termine da cercare.

Formazione
Bandi nomine
Novità e provvedimenti
Parere dell'esperto
Enti locali

 News
   Nota stampa 15-2-19
Archivio 'News' ........................................

 Comunicati ai soci
   Revisori EE.LL. - Antitrust
Archivio 'Comunicati ai soci' ........................................
INRL - Istituto Nazionale Revisori Legali - Milano - Roma - Bruxelles - Tel. 02 669.84.967 - Fax 02 700.38.329 - segreteria@revisori.it