Block B-2

Gentile Collega, in occasione della tradizionale Cena degli Auguri dell’Istituto Nazionale Revisori Legali ho il piacere di invitarti venerdì 16 dicembre a Roma per passare una serata conviviale con colleghi ed amici e rafforzare la nostra appartenenza all’INRL.Programma serata:ore 20,00 – Cena degli Auguri – Presso la Sala Fontana dell’Anantara Palazzo Naiadi Hotel in Piazza …

Share

In primo piano su ItaliaOggi il Rapporto Cerved di fine anno. La fine del tunnel sembra sempre più lontana per le Pmi italiane. A inizio 2022, infatti, lo scenario di ripresa post-pandemia è cambiato bruscamente per effetto della guerra russa-ucraina e per la crisi energetica. Tanto che sempre più imprese saranno a rischio chiusura: l’indice …

Share

L’istituto Nazionale Revisori Legali ha reso noto il programma di Alta Formazione per questo ultimo trimestre del 2022. Un nuovo calendario di 5 incontri di Formazione Specialistica per un totale di 20 ore di formazione, tutte accreditate presso il MEF, in cui sono trattati argomenti di grande attualità e rilevanza professionale, con un approfondimento come …

Share

Su ItaliaOggi la reprimenda dell’Unione Europea sul Piano nazionale di ripresa e resilienza dell’Italia è in ritardo e la rata di fine anno è a rischio. “Il piano va attuato e le scadenze devono essere rispettate”, ha detto Bruxelles. Per questo il governo sta preparando una serie di interventi, forse un decreto prima di Natale. …

Share

Block B-3

Proseguono gli appuntamenti col Webinar del mercoledì INRL Oggi Mercoledì 30 novembre avremo ospite la dott.ssa Camilla Rubega che affronterà una lezione dal titolo: “I controlli contabili periodici e l’importanza del monitoraggio aziendale“ Il Webinar come sempre si aprirà alle 15.45 con la fase di registrazione partecipanti e con il saluto istituzionale da parte di …

Share

Su ‘edotto.com’ la disamina dell’Ufficio del Massimario della Cassazione sulle principali novità normative introdotte a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Codice della crisi di impresa (D. Lgs. n. 14/2019) e del collegato Decreto Insolvency (D. Lgs. n. 83/2022). La Relazione n. 87 del 15 settembre 2022, in particolare, è dedicata ai principi del nuovo Codice e alle modifiche di …

Share

Si è tenuto oggi a Paola (Cosenza) presso il Centro Commerciale Le Muse il corso di aggiornamento sui principi di revisione Isa Italia, organizzato dall’INRL, Istituto Nazionale Revisori legali, dall’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dall’Università della Calabria (Unical) Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche. Di seguito alcune foto dell’evento al quale hanno partecipato, …

Share

MENU

Back