Iscrizioni


I benefici dell’iscrizione all’INRL

L’iscrizione all’Istituto è riservata ai soli Revisori Legali ex D.Lgs. 27 gennaio 1992 n. 88 iscritti al Registro presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, in applicazione del decreto legislativo n. 39/2010.

L’Istituto, oltre alla tutela e rappresentanza della figura del Revisore  e all’assistenza per l’esercizio della professione, offre ai propri associati i benefici di accordi stretti con Enti e Aziende leader di settore volti a migliorare l’attività professionale e inoltre concede l’accesso a servizi e prodotti esclusivi quali lo Sportello del Revisore o lo Smart Office Lab che vi accompagnano nella vostra vita professionale quotidiana. Potete avere una panoramica degli accordi in essere alla voce Accordi e Convenzioni

Casella di posta elettronica gratuita tuonome@revisori.it
Agli iscritti INRL che lo richiedono, purché in regola con la quota associativa annuale, l’Istituto dà la possibilità di avere una casella e-mail di posta ordinaria con 1000 Mb di memoria a disposizione e la possibilità di inviare e ricevere messaggi fino a 2 Mb.

Utilizzo marchio INRL.
Agli iscritti all’INRL, purché in regola con la quota associativa annuale, è concesso l’utilizzo del simbolo dell’Istituto nella propria corrispondenza.
Tale concessione decade automaticamente in caso di morosità e naturalmente in caso di definitiva cancellazione dall’Istituto Nazionale Revisori Legali.
Qualsiasi abuso e utilizzo difforme da quanto sopra specificato sarà oggetto di azione legale per la tutela del marchio e dell’immagine dell’Istituto.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI