Ultimi posti disponibili per il 21 giugno a Roma


Caro Collega,

sono rimasti pochi posti per l’evento del 21 giungo prossimo a Roma presso l’Hotel Bernini. Un incontro, eccezionalmente totalmente gratuito, che aprirà la stagione formativa 2019 dell’INRL.  Le iscrizioni chiudono il 15 di giugno ma potremmo doverle chiudere con anticipo nel caso in cui si raggiungesse la capienza massima della sala. Non aspettare l’ultimo minuto dunque per confermare la tua partecipazione e maturare 5 crediti formativi di materie del gruppo A validi per la formazione obbligatoria 2019 MEF.

Qui troverai il programma dettagliato dell’incontro formativo.

Il seminario sarà preceduto dall’Assemblea annuale dei delegati INRL che si terrà al mattino presso la stessa sala. Sono stati invitati e contiamo sulla loro qualificante presenza, il Vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, l’Avv. Generale dello Stato Emerito Michele Dipace, il Direttore dell’ufficio centrale di di Statistica della Chiesa Cattolica Mons. Vittorio Formenti, il Presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito Mario Baccini, il Presidente della Link Campus Vincenzo Scotti, il Presidente Nazionale di Conflavoro PMI Roberto Capobianco, il Presidente del CNEL Tiziano Treu, l’Avv. Giovanni Puoti.

Televisioni e stampa nazionale seguiranno l’evento.

Non perdere l’occasione di far sentire la tua presenza per mandare un messaggio di unità e forza dell’Istituto Nazionale Revisori Legali e portare avanti insieme le difficili battaglie istituzionali che ci attendono, utili ad affrontare con maggior determinazione il difficile confronto con le altre professioni che dimostrano più energie e compattezza.

Ti ricordo che per partecipare, sia all’assemblea del mattino che all’incontro formativo il pomeriggio, è sufficiente inviare la propria iscrizione alla casella mail segreteria@revisori.it entro e non oltre il 15 giugno.

Non possiamo non pensare di avere il tutto esaurito per far sentire fortemente la nostra alta voce.

Al piacere di incontrarti mi è grata l’occasione per inviarti i miei più cordiali saluti.

Il Presidente
Virgilio Baresi

Previous Revisori solo nelle grandi srl
Next Un’assemblea da tutto esaurito