Auguri di Serena Pasqua dal Presidente


Carissime colleghe, carissimi colleghi,

anche quest’anno sarà una Pasqua diversa rispetto a quella alla quale eravamo abituati.
La pandemia che ci ha colpito, purtroppo, non vuole concedere tregua e quindi siamo costretti, ancora una volta, ad attenerci alle restrizioni previste per il contenimento del contagio.
Ma tutto ciò non ci farà perdere la speranza: “dopo la tempesta arriverà la quiete”.

La Pasqua, giorno di rinnovamento, oggi più che mai, deve entrare nei nostri cuori con sentimenti di speranza, di fiducia e di amore rafforzando, sempre con maggiore vigore, lo spirito di unione, condivisione e collaborazione.
Una Pasqua così diversa da tutte le altre deve aiutarci a comprendere i veri valori della vita e il senso dell’essere umili.

L’INRL, che mi onoro di presiedere, grande famiglia dei revisori legali, oggi può avere l’orgoglio di rappresentare una categoria che ha sempre portato avanti i propri impegni e, ancora di più in questo periodo, ha consolidato la volontà di affrontare e condividere, con spirito di dovere, le problematiche delle aziende per una più rapida ripartenza dell’economia del nostro Paese.

Con l’auspicio che questo difficile momento ci faccia apprezzare ancora di più i benefici della collaborazione, dell’unitarietà, dell’armonia e del reciproco rispetto, auguro a tutti una Pasqua di serenità, speranza, pace e tanta gioia.

Un virtuale abbraccio a tutti e a presto.
Ciriaco Monetta

Previous L'OIC sull'attività di revisione: beni immateriali rivalutabili nei bilanci
Next Processo Tributario da remoto fino al 31 luglio e possibili anche altre proroghe