INRL e Unoformat: una collaborazione per ampliare i servizi agli Studi Professionali


L’Istituto Nazionale Revisori Legali comunica l’avvio della collaborazione con Unoformat, del Gruppo Servizi CGN, realtà che da trent’anni affianca gli Studi dei Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro con soluzioni integrate per la gestione delle attività di studio.

CGN e Unoformat si rivolgono ai Professionisti che desiderano strumenti affidabili e aggiornati per semplificare il lavoro quotidiano e migliorare l’efficienza dello Studio.

Particolare attenzione è dedicata ai software CGN, e in particolare alla suite Revisione, che consente di pianificare e svolgere in modo strutturato tutte le fasi del processo di revisione, con carte di lavoro preimpostate, compilazioni automatiche e circolarizzazioni integrate.
Una piattaforma intuitiva, sicura e costantemente aggiornata, sviluppata per supportare i Professionisti nella gestione delle attività di verifica.

Grazie alla convenzione tra INRL e Unoformat, gli iscritti potranno accedere a condizioni esclusive su servizi del Gruppo CGN ed in particolare fino al 50% di sconto su una selezione di software CGN, inclusa la suite Revisione oltre a sconti fino al 10% sui percorsi Unoformat, tariffe agevolate per Guida al Fisco e supporto dedicato di un responsabile di zona per la presentazione e l’attivazione dei servizi.

Per informazioni e adesioni scrivete a elearning@unoformat.it, richiedete l’accesso alla Suite Revisione e non dimenticate di scrivere di essere associati INRL per usufruire delle agevolazioni a voi riservate.

Previous bilanci: la correzione semplificata degli errori contabili solo se il revisore è d'obbligo
This is the most recent story.