Nuovo Tesserino INRL


Gentile associato,

siamo lieti di comunicarti che a seguito delle tante richieste giunte alla segreteria il direttivo dell’Istituto Nazionale Revisori Legali ha deciso di reintrodurre il tesserino di iscrizione all’INRL anche in formato pvc per tutti i soci che vorranno farne richiesta.

E con l’occasione l’Istituto ha preparato un nuovo tesserino, più moderno, che oltre a certificare l’iscrizione all’INRL ed al Registro dei Revisori Legali presso il MEF, riportandone anche il prestigioso logo, sfrutta la tecnologia del QR Code per contenere al suo interno molti più dati, tra cui la regolare posizione dell’associato in merito alle quote associative, i crediti formativi maturati nell’anno in corso ed in futuro anche l’iscrizione ad eventi frontali organizzati dall’INRL.

FAC SIMILE del Tesserino Frontale
FAC SIMILE del retro del Tesserino

 Il tesserino dunque non necessiterà più dell’apposizione di un bollino ogni anno ma attesterà l’iscrizione all’INRL finché in possesso dell’associato che dovrà dunque restituirlo in caso di dimissioni future.

 Il Nuovo Tesserino INRL sarà un servizio aggiuntivo per tutti gli iscritti che vorranno farne richiesta e vi sarà spedito a casa al solo costo delle spese vive di realizzazione e spedizione che per comodità è stato quantificato in € 10,00 forfettari per ogni associato.

Se siete interessati a riceverlo è sufficiente scrivere a segreteria@revisori.it, allegando la vostra foto che deve essere stampata sul fronte del tesserino e la copia del bonifico

Banca Popolare Milano    
Codice Iban: IT58R0503401710000000035670    
Importo : € 10,00
Beneficiario: INRL – Istituto Nazionale Revisori Legali    
Causale: Tesserino INRL – NOME E COGNOME

Cordiali Saluti

Segreteria INRL

Previous Chiusura estiva 2021
Next Il Giornale del Revisore - 5a Uscita - Luglio/Agosto 2021