Convenzione INRL – Università Telematica Pegaso


Importante convenzione sottoscritta dall’Inrl con l’Università Telematica Pegaso, che prevede l’avvio di una cooperazione per progetti formativi e accademici finalizzati alla valorizzazione dell’aggiornamento professionale, anche attraverso il ricorso allo strumento del lifelong learning in linea con i principi del Consiglio Europeo di Lisbona. Pegaso è riconosciuta dal ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca e vanta oltre 80 sedi d’esame in tutta Italia. La convenzione, prevede attività pianificate di alta formazione finalizzate alla creazione di figure professionali in linea con le richieste del mercato del lavoro, progetti di ricerca congiunti, e ancora l’avviamento di un servizio di job placement, la creazione di un tavolo permanente di concertazione sul mondo del lavoro e l’attivazione di stage e tirocini attraverso convenzioni con aziende ed enti pubblici.

L’accordo prevede rilevanti agevolazioni riservate agli iscritti INRL,per poterne usufruire è necessario essere in regola con la quota annuale d’iscrizione INRL. 
Vi invitiamo a inviare la richiesta a:segreteria@revisori.it 
o contattarci ai numeri: 02.669.84.967 – 388.6567344

Accordo quadro INRL – Università Telematica Pegaso

L’Università Telematica Pegaso svolge in forma telematica corsi di Laurea, Laurea Magistrale, Master Universitari di 1° e 2° livello, Dottorati di Ricerca nonché ulteriori attività formative sia di livello post secondario sia post laurea; dall’A.A. 2013/2014 ha attivato i Corsi di Laurea in:
–    Ingegneria Civile (L-7);
–    Scienze Turistiche (L-15); 
–    Economia Aziendale (L-18); 
–    Scienze dell’Educazione e della Formazione (L-19); 
–    Scienze Motorie (L-22); 
–    Management dello sport e delle attività motorie (LM-47); 
–    Scienze Economiche (LM-56); 
–    Scienze Pedagogiche (LM-85); 
–    Ingegneria della sicurezza (LM-26); 
–    Giurisprudenza (LMG-01).

Previous Accordo INRL - SARC Srl
Next Accordo INRL Microcredito - Tutoraggio contabile alle micro imprese