Roma: Incontro Formazione Frontale 2019 – Valido per i Crediti Formativi MEF


Caro Collega,
sono particolarmente lieto di poterti incontrare alla ripresa degli impegni nazionali dell’Istituto. Infatti il 21 giugno a Roma presso l’Hotel Bernini parte ufficialmente la formazione 2019 dell’INRL con un incontro formativo dove verranno trattate tutte materie di stringente attualità e che Ti permetterà di maturare 5 Crediti formativi di materia Gruppo A.

A condurre come sempre il corso saranno docenti accreditati al Mef di alto
profilo, Anna Ruggieri e Roberto Belotti che anticipano cattedratici dell’Università di Pisa e della Link Campus di Roma. Si tratta di due docenti particolarmente apprezzati e già noti che assicureranno ai colleghi iscritti una esaustiva, qualificante e nel rispetto delle direttive del MEF illustrazione degli strumenti a disposizione dei professionisti per
ottemperare agli obblighi di legge in tema di revisione contabile, in particolare approfondiranno i passaggi più significativi del codice dei principi di deontologia professionale, riservatezza e segreto professionale dei soggetti abilitati all’esercizio di revisione legale dei conti.


Qui puoi scaricare il programma formativo della giornata.

Questo primo incontro aprirà la stagione formativa 2019 dell’INRL ed a breve sarà diffuso il calendario dei prossimi eventi frontali che potranno interessare il territorio nazionale.

L’evento del 21 giungo è totalmente gratuito ed aperto a tutti gli iscritti nel registro dei revisori legali presso il Mef.

La grande novità è pure rappresentata dall’eccezionale offerta per facilitare la più alta partecipazione dei nostri iscritti, confidando nell’apprezzamento dell’impegno organizzativo e professionale del Consiglio Nazionale. L’accesso sarà consentito sino alla disponibilità dei posti a sedere. Ti invito pertanto a prenotare subito per non trovarti escluso.

Per partecipare è sufficiente inviare la propria iscrizione alla casella mail segreteria@revisori.it entro e non oltre il 15 giugno.

Al piacere di incontrarti mi è grata l’occasione per inviarti i miei più cordiali saluti.

Il Presidente
Virgilio Baresi

Previous Srl, no alla riduzione delle tutele
Next Circolare per i Revisori Lombardi