Circolare agli Iscritti nr. 02/2020



Roma, 16 aprile 2020
A tutti gli iscritti INRL

Gentile Collega,
desidero ricordarti che l’attività di Segreteria dell’Istituto non si è arrestata neanche in questo periodo di emergenza sanitaria ma ha proseguito tutte le sue funzioni grazie all’attività di smart working di cui l’INRL si è pienamente dotato.

Questo ci ha permesso peraltro di attivare la formazione e-learning mettendola a vostra disposizione, vi ricordiamo per la prima volta interamente compresa all’interno della quota associativa. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina sul sito

Per qualsiasi informazione riguardante l’Istituto puoi sempre rivolgerti alla segreteria INRL ai consueti contatti segreteria@revisori.it o allo 02.66984967 dove troverai sempre Alessia o Kenny a risponderti.

Sportello del Revisore inoltre ha attivato i webinar, seminari specialistici online in cui è possibile approfondire argomenti legati alla Revisione.
Specifichiamo che al momento i webinar organizzati da Sportello del Revisore non sono accreditati presso il MEF. Se otterranno il riconoscimento nelle prossime settimane vi permetteranno anche di ottenere crediti formativi per la formazione obbligatoria presso il MEF.

Per ogni informazione sui webinar o sulle altre attività di Sportello del Revisore rivolgetevi a segreteria@sportellorevisore.it o al 388.6477921 che è il numero dedicato ai servizi dello Sportello dove troverai la responsabile della segreteria di Sportello del Revisore dott.ssa Strangi.

Infine stiamo cercando di rafforzare la nostra presenza anche sui social network, per avere un contatto ancora più diretto con voi. Approfitto anzi dell’occasione per invitare chi di voi utilizzi facebook a visitare e supportare la nostra pagina facebook, magari a mettere un “mi piace” per permetterci di acquisire visibilità e far crescere l’Istituto.

Ti ringrazio e ti invito a contattare con fiducia l’Istituto per ogni Tua richiesta o necessità.

Cordiali Saluti
Il Segretario Generale
Katia Zaffonato

Previous Ecco il modulo ABI per prestiti alle PMI e professionisti
Next Al collegio sindacale il ruolo di vigilante delle misure anti-covid-19