Attivo il Portale del Reclutamento per i professionisti: l’Inrl ha richiesto al ministro Brunetta l’inclusione dei revisori


Da ieri, i professionisti interessati a lavorare per la pubblica amministrazione potranno registrarsi tramite Spid al Portale, chiamato «inPa» e caricare i propri dati, le informazioni sul proprio percorso formativo, le specializzazioni, le competenze e le esperienze professionali vantate, in un apposito form appositamente predisposto per garantire la sicurezza dei dati sensibili.

Dal prossimo autunno sul Portale (accessibile all’indirizzo web www.inpa.gov.it) sarà implementata la funzionalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi di selezione del personale necessario alla realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. A regime, entro il 2023, il Portale, sviluppato dalla Funzione pubblica in collaborazione con Almaviva, ospiterà anche i bandi dei concorsi pubblici ordinari, in sinergia con la Gazzetta Ufficiale, nonché le procedure di mobilità dei dipendenti pubblici. Non solo. Palazzo Vidoni ha attivato una partnership con LinkedIN, per amplificare le occasioni di lavoro nella pubblica amministrazione e raggiungere in maniera mirata i professionisti.

Previous Esoneri contributivi Inps per i professionisti: entro fine settembre l'importo preciso
Next A settembre l'Inrl rilancerà le sue richieste anche per nuove competenze a salvaguardia della continuità aziendale