Master 1 livello in Amministrazione Controllo di gestione e Revisione Legale


Le prospettive occupazionali: Il Master fornisce le competenze necessarie per poter esercitare le professioni di Manager, Controller, Consulente aziendale, Revisore legale. Coloro che frequenteranno con profitto l’intero percorso formativo, compreso il periodo di stage, avranno ottime opportunità di una brillante carriera professionale.  

Chi può accedere: Si rivolge a laureati nelle aree economiche, giuridiche, sociali, e laureandi la cui sessione di laurea è comunicata con data certa entro 30 giorni della data di scadenza del bando.  

Scadenza presentazione domande: La domanda di ammissione dovrà essere compilata esclusivamente attraverso il sito web ESSE3-UNICAL entro il 15 settembre 2021.  

Attività formative – Modalità di erogazione: Il Master prevede 1.500 ore di attività formative che consentono l’acquisizione di 60 CFU: 320 ore di attività didattica online (CFU 40); 300 ore di tirocini, stages (CFU 12); 200 ore per la redazione dell’elaborato finale (CFU 8); 680 ore di studio individuale.  

Numero di candidati ammessi: Al master saranno ammessi un massimo di 60 candidati.

Costo iscrizione: euro 1500,00 (pagabili anche in 3 rate), è previsto un costo inferiore per uditori e iscrizioni a moduli singoli.  

Borse di studio e stage: Sono previste borse di studio e stage retribuiti sulla base di convenzioni con gli Enti Patrocinanti.  

Chi può accedere: Il Master si rivolge ai cittadini comunitari ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno in Italia. La partecipazione al corso non richiede specifiche conoscenze di base, per cui potranno fare domanda di ammissione coloro che, alla data di scadenza della presentazione della domanda, siano in possesso di un titolo di studio triennale o superiore (anche vecchio ordinamento). Anche se il titolo di accesso deve essere posseduto entro la scadenza del termine per la presentazione delle domande, potrà essere ammesso alla selezione il candidato che indicherà, con data certa, il conseguimento del titolo richiesto entro trenta giorni dalla scadenza della domanda di partecipazione. In quest’ultima ipotesi il conseguimento del titolo ad una data certa sarà confermato alla data di scadenza dell’iscrizione.  

Direttore Master: Prof. Franco Rubino – Università della Calabria Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche, Rende (CS)
Sede: Dipartimento di Scienze Aziendali e giuridiche Università della Calabria

SCARICA BANDO
Se interessato compili il modulo in fondo la pagina così da essere contatto da un nostro operatore

Sito Internet: www.corsoformazioneunical.it
Sito Bando Portale Trasparenza Unical: https://unical.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_7897_874_1.html (Pagina di riferimento 10-11)
Modalità di iscrizione ESSE3: https://drive.google.com/file/d/1aItysy3qNuxrIY5tSb9ys0d6NVK87iWM/view?usp=sharing
Modulo richiesta informazioni: https://gat.to/up52k



Riferimenti Master:
Sito Master: www.corsoformazioneunical.it
Mail Master: segreteria@corsoformazioneunical.it
Cell: 3518526815

Previous Bilanci enti Locali: proroga definitiva al 15 settembre
Next La campagna d'autunno dell'Inrl: in agenda riconoscimenti professionali ed equo compenso