Webinar del Mercoledì 29 settembre 2021


Nuovo appuntamento del Webinar del mercoledì INRL

Il prossimo mercoledì 29 settembre avremo ospite il nostro Andrea Piatti che, vista la scadenza incombente del 30 settembre, terrà una lezione molto pratica dal titolo: “dichiarazione dei redditi, ultimo ripasso prima dell’invio anticipato del 30.09.2021“.

Un modo anche per presentare la nuova partenza della rubrica di appuntamenti con Andrea Piatti che riprenderà dal mese di ottobre per affrontare anche argomenti legati in modo più stretto alla fiscalità e non solo la Revisione.

Il Webinar come sempre si aprirà alle 15.45 con la fase di registrazione partecipanti e con il saluto istituzionale da parte di un Consigliere Nazionale INRL. Seguirà il focus del giorno fino alle 17.00 circa.

Di seguito il link per accedere, ricordando che l’accesso è aperto a tutti in forma totalmente gratuita:

https://meet.google.com/cop-vkys-ref

Ricordiamo anche che a partire dal secondo trimestre 2021 questi incontri sono organizzati direttamente dalla segreteria Nazionale INRL quindi è preferibile scrivere direttamente a segreteria@revisori.it per esser certi di ricevere una risposta tempestiva. A disposizione viene messo anche il numero whatsapp 375-6830407.

Previous Per molte Partecipate conti fuori controllo e contabilità 'al buio'
Next OIC, Principi contabili: chiarimento sullo sconto in fattura e cessione del credito