Ali Virtual Expo, finanza al servizio delle imprese: ecco l’invito e le istruzioni per l’iscrizione


A tutti gli iscritti INRL,

alleghiamo l’invito e le modalità di iscrizione per partecipare ad “ALI Virtual Expo”, evento completamente digitale e gratuito, dedicato a PMI, imprenditori, professionisti ed investitori che si terrà il 6 e 7 aprile, organizzato dal Gruppo Azimut, il principale gestore patrimoniale indipendente italiano, e che abbiamo deciso di supportare per creare per Voi occasioni di nuove opportunità di business, crescita delle competenze e ricerca e sviluppo di nuovi network professionali.

All’interno del calendario, molto ricco di iniziative rivolte, principalmente, ai temi di finanza straordinaria e novità sulle numerose FINTECH al servizio delle PMI, vi segnaliamo i webinar di INRL/Azimut:

Area 4 – mercoledì 6 Aprile, ore 15 -16 “La revisione legale – una grande opportunità per le PMI che si avvicinano alla finanza straordinaria”.  Interverranno i vostri associati dott. Paolo Mauriello e dott. Vincenzo Cardo.

Area 4 – mercoledì 6 Aprile, ore 16 -17 “La policy finanziaria dell’azienda – come ottimizzare la gestione degli attivi aziendali”.  Interverrà il Presidente Ciriaco Monetta.

I nostri associati potranno registrarsi a questi due webinar entrando nell’Area 4 all’interno della piattaforma Virtual Expo. 

Vi alleghiamo l’invito per iscrivervi, cliccando su “CLICCA QUI” potete registrarvi alla piattaforma dell’evento che resterà a vostra disposizione per 30 giorni semplicemente partecipando anche solo ad uno degli eventi delle due giornate.

 
Sul form di registrazione vi raccomandiamo di indicare nei menù a tendina:

  • alla voce “Invitato ad Ali Virtual Expo da”: (INRL)
  • alla voce “Digitare e selezionare il Consulente Finanziario o ALTRO”: ALTRO CANALE (in fondo alla lista)

Al ricevimento della mail da parte di “Alivirtualexpo”, cliccare su COMPLETA LA REGISTRAZIONE, inserendo 2 volte la password da utilizzare per accedere all’evento

  • NOTA BENE: il link dell’email ha una validità di 24 ore, consigliamo di procedere appena possibile (eventualmente verificare che l’email non sia finita tra le spam).

SCARICA L’INVITO
ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE
LOCANDINA COMPLETA

Previous PNRR ed enti locali: presentata a Bruxelles la piattaforma 'Capacity Italy' per un aiuto su bandi fondi e progetti
Next Per revisori e sindaci le avvertenze su perdite e ammortamenti nelle relazioni di bilancio