Webinar del Mercoledì 13 aprile 2022


Nuovo appuntamento col Webinar del mercoledì INRL

Oggi mercoledì 13 aprile avremo ospite l’avv. Cristina Guelfi che affronterà una lezione dal titolo “Composizione Negoziata e strumenti di risoluzione della crisi previsti dalla legge fallimentare.”

Qui potete scaricare le slides relative alla lezione di questa settimana

Cristina Guelfi – COMPOSIZIONE NEGOZIATA E STRUMENTI DI RISOLUZIONE DELLA CRISI PREVISTI DALLA LEGGE FALLIMENTARE – SLIDES

Il Webinar come sempre si aprirà alle 15.45 con la fase di registrazione partecipanti e con il saluto istituzionale da parte di un Consigliere Nazionale INRL. Seguirà il focus del giorno fino alle 17.00 circa.

Di seguito il link per accedere, ricordando che a partire da questa settimana l’accesso aperto in maniera gratuita è riservato a tutti gli iscritti all’INRL:

https://meet.google.com/cop-vkys-ref

Per partecipare siete pregati di accedere col vostro NOME e COGNOME per permetterci di verificare la vostra iscrizione all’INRL.
Se non siete iscritti all’INRL e volete seguire i nostri webinar potete iscrivervi al pacchetto WEBINAR del Mercoledì INRL 2022 che vi garantisce l’accesso a tutti i webinar organizzati da qui sino a fine anno al costo di € 100.00 + IVA.

Dati per effettuare il pagamento:
Bonifico Intestato a: For RevLeg INRL Srl
Iban: IT 23 W 07601 11200 001051168878
Importo: 100,00 Euro + IVA (122,00 €) per l’intero anno 2022.
Causale: Webinar del Mercoledì INRL 2022

Vi preghiamo poi di inviare copia del pagamento a segreteria@revisori.it

Ricordiamo che i webinar del mercoledì non rilasciano crediti formativi.
Questi incontri sono organizzati direttamente dalla segreteria Nazionale INRL quindi è preferibile scrivere direttamente a segreteria@revisori.it per esser certi di ricevere una risposta tempestiva. A disposizione viene messo anche il numero whatsapp 375-6830407.

Previous L'agenzia delle entrate e il 'buon' bilancio nella deducibilità dei costi
Next Il messaggio e gli auguri del Presidente Inrl Ciro Monetta per la Pasqua 2022