Convenzione tra INRL e Kleros srl per la consulenza sui temi della tutela e trasmissione patrimoniale


Importante e significativa convenzione siglata in questi giorni dall’Istituto Nazionale Revisori Legali con la Kleros srl, società con sede a Milano che opera nel settore della consulenza direzionale, specializzata nella tutela e trasmissione del patrimonio. L’Inrl ha deciso di avvalersi dei servizi erogati dalla Kleros per fornire ai propri associati un nuovo servizio sul tema della tutela patrimoniale.

Per informare al meglio gli associati dell’Inrl, la Kleros  organizzerà incontri con gli iscritti all’istituto interessati ai servizi erogabili, tramite modalità di video comunicazioni o in altre forme concordate con l’istituto.

La convenzione ha una durata biennale e scadrà al 31.05.2024, ed è previsto il suo rinnovo annuale tacito tra le Parti ad ogni scadenza.

Nel dettaglio la Convenzione prevede l’esame e l’analisi degli asset patrimoniali, comprese partecipazioni societarie all’estero, specifiche valutazioni periziali su immobili, sull’azienda  e sui beni reali. Sono previste anche analisi preliminari sugli atti pubblici in essere (quali ad esempio gli statuti). L’obiettivo di Kleros è quelllo di fornire all’associato un preventivo personalizzato.

Grazie alla Convenzione siglata dall’inrl, ogni iscritto potrà richiedere gratuitamente un check-up patrimoniale al termine del quale Kleros presenterà il preventivo personalizzato per l’analisi patrimoniale, con l’applicazione di uno sconto del 20%.

Previous Alta Formazione INRL - A Pisa l'incontro del 9 giugno
Next Convenzione INRL-KLEROS