Esame di idoneità professionale per Revisore Legale


Siamo lieti di segnalare a tutti gli iscritti al Registro del Tirocinio la pubblicazione (G.U. 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 33 del 24 aprile 2018) del bando per l’esame di idoneità professionale per Revisore Legale.

I requisiti di ammissione sono stabiliti dall’articolo 2 del regolamento recante l’attuazione della disciplina legislativa in materia di idoneità professionale per l’abilitazione all’esercizio della revisione legale, approvato con decreto 19 gennaio 2016, n. 63 del Ministro della Giustizia, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze.

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 23.59 del giorno 24 maggio 2018.

Bando e modalità d’iscrizione 

Importante: l’Istituto è in grado di sostenerti alla preparazione degli esami con i suoi docenti riconosciuti dal Mef con il sostegno pure della nostra piattaforma formazione http://formazionerevisori.learningservices.it che dispone di ampio materiale utile all’esame stesso.

Ti invitiamo e suggeriamo pertanto a prendere tempestivo contatto con la nostra sede allo 02-66984967 segreteria@revisori.it o con l’occasione col nostro Presidente al 335.602.4237

Ti formuliamo i migliori auguri di successo e di supero degli esami invitandoti sin d’ora a far parte della nostra grande famiglia

INRL
Istituto Nazionale Revisori Legali

Previous Comunicazione crediti formativi al Registro dei Revisori
Next Spostamento residenza in paese UE