Circolare N.1/2020 – Emergenza Coronavirus


Oggetto: Emergenza Sanitaria Coronavirus

Carissimi,

l’emergenza sanitaria che sta travolgendo il Paese ci impone di adottare misure per rispettare le dovute precauzioni atte a limitare la diffusione del virus, così come imposto dalle direttive governative e ministeriali.

In virtù di questo i corsi in programma sono differiti a data successiva al 3 aprile 2020, in attesa di conoscere lo sviluppo dell’emergenza nazionale.

Come annunciato il nostro calendario per gli eventi formativi, per i crediti 2020, sarà programmato dal Consiglio Nazionale tenendo conto della durata dell’emergenza e del conseguente blocco delle attività, garantendo in ogni caso anche la formazione e-learning.

Per i dipendenti che curano la segreteria, vista la posizione lavorativa nel centro Roma e le indicazioni che giungono dalle Istituzioni, viene attivato lo smart working, già comunque operativo presso il nostro Istituto, e sarà dunque garantito il regolare supporto sia telefonico, allo 02/66984967 che di corrispondenza mail all’indirizzo segreteria@revisori.it negli orari stabiliti.

L’intero Consiglio Nazionale rimane stretto a tutti i colleghi residenti nelle zone rosse e rimane a disposizione per qualsiasi esigenza.

Con la speranza di potervi essere di supporto in questa inattesa e grave emergenza che coinvolge l’intero nostro Paese abbraccio tutti con affetto e stima.

Il Presidente
Ciriaco Monetta

Previous Le nuove frontiere della revisione legale
Next Lettera Aperta del Presidente Monetta