Formazione INRL accreditata MEF – BOLOGNA 18 ottobre


L’Istituto Nazionale Revisori Legali è pronto ad ufficializzare il piano di eventi formativi accreditati al MEF anche per questo ultimo trimestre 2021 in arrivo. 7 incontri da 4 ore ciascuno di Alta formazione in via di accreditamento presso il Ministero per il riconoscimento dei crediti formativi MEF 2021.

All’interno di questi 7 incontri il cui dettaglio sarà rilasciato nelle prossime ore completo di date, docenti ed argomenti proposti, è previsto anche il ritorno, finalmente, degli eventi in presenza: Bologna, Padova, Roma e Milano sono le città scelte per questi appuntamenti formativi.

Come detto il dettaglio di docenti ed argomenti è in via di definizione sulla base delle richieste che ci arrivano da parte vostra e sarà condiviso interamente nelle prossime ore.

Ma visto l’avvicinarsi del primo incontro frontale apriamo sin da subito le iscrizioni, ricordandovi che sarà possibile iscriversi fino al raggiungimento della capienza massima della sala e che sarà garantito l’accesso solo ai possessori di Green Pass.
Il primo evento in presenza sarà dunque a Bologna, lunedì 18 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il Best Western Plus Tower Hotel. E sarà anche l’occasione, al termine dell’incontro, per inaugurare la Sede Regionale INRL dell’Emilia Romagna che aprirà proprio a Bologna a due passi dall’Hotel dove si svolgerà l’incontro.

Un evento che sarà inserito nell’intero pacchetto di 7 incontri, per un totale di 28 ore di formazione, ad un costo complessivo di € 50,00 + IVA.

Gli incontri saranno tutti online e disponibili tramite la piattaforma Google Meet, compresi i 4 che si svolgeranno in presenza nelle località sopra citate.

Per iscriversi è sufficiente compilare il seguente modulo

MODULO ISCRIZIONE

In risposta riceverete conferma di iscrizione.

Dati per effettuare il pagamento:
Bonifico Intestato a: For Rev Leg INRL Srl
Iban: IT 23 W 07601 11200 001051168878
Importo: 50,00 Euro + IVA (61,00 €) per l’intero pacchetto formativo.
Causale: Formazione Specialistica INRL Ott-Dic 2021

Previous Il Giornale del Revisore - 6a Uscita - Settembre/Ottobre 2021
Next INPS: prorogato il 'PIN' per professionisti e imprese