Proficuo incontro del delegato provinciale di Catania con il Presidente del Tribunale di Caltagirone per le nomine dei CTU


Prosegue con successo l’attività di interlocuzione del Delegato provinciale Inrl di Catania, Giacomo Medulla: nei giorni scorsi si sono svolti gli incontri con il Presidente del Tribunale di Caltagirone, Dott.ssa Giovanna Scibilia, e con il dott. Santo Giunta, Direttore dell’Agenza delle Entrate della Provincia di Catania, che si sono dichiarati subito disponibili ad interloquire con l’Istituto, tramite il delegato provinciale Medulla, per tutte le problematiche inerenti i CTU – Revisori Legali.
Al termine degli incontri La Presidente del Tribunale di Caltagirone ha confermato l’impegno ad organizzare altre interlocuzioni prima delle riunioni che saranno indette dal Tribunale per la nomina dei Periti e C.T.U. in seno al Comitato Provinciale, mentre con il dott. Giunta è stata approfondita la tematica sulla nota trasmessa dall’Agenzia della riscossione sugli adempimenti da farsi e che quanto prima sarà sottoscritto un protocollo specifico sulle attività dei Revisori Legali.

Previous Webinar del Mercoledì 6 ottobre 2021
Next Per le società srl l'obbligo del sindaco slitta di un anno