Webinar del Mercoledì 10 novembre 2021


Nuovo appuntamento del Webinar del mercoledì INRL

Questo Mercoledì 10 novembre avremo ospite la dott.ssa Simona Pastorino che affronterà una lezione dal titolo “Normativa Whisteblowing – Contesto, destinatari e tempistiche”.

Entro il 17 dicembre, l’Italia, come tutti i paesi dell’Unione Europea è chiamata a conformarsi alla Direttiva Europea 2019/1997 che “disciplina la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione”. 

Capiamo insieme i dettami della normativa in materia di Whisteblowing, il contesto, i destinatari e le tempistiche, il conseguente aggiornamento dei Modelli Organizzativi (D. Lgs. 231/2001) per potere anche creare nuove opportunità di business.

Qui di seguito trovate le slides relative alla lezione:

Il Webinar come sempre si aprirà alle 15.45 con la fase di registrazione partecipanti e con il saluto istituzionale da parte di un Consigliere Nazionale INRL. Seguirà il focus del giorno fino alle 17.00 circa.

Di seguito il link per accedere, ricordando che l’accesso è aperto a tutti in forma totalmente gratuita:

https://meet.google.com/cop-vkys-ref

Ricordiamo che i webinar del mercoledì sono eventi gratuiti che non rilasciano crediti formativi.
Questi incontri sono organizzati direttamente dalla segreteria Nazionale INRL quindi è preferibile scrivere direttamente a segreteria@revisori.it per esser certi di ricevere una risposta tempestiva. A disposizione viene messo anche il numero whatsapp 375-6830407.

Previous Crisi d'impresa: per i professionisti esperti è caccia alla formazione
Next OIC, in consultazione il principio su ricavi vendite e prestazioni del conto economico