Alta Formazione INRL – 2° incontro Venerdì 29 aprile – 14.30 – 18.30


Venerdì 29 aprile si terrà il secondo incontro di Alta Formazione INRL per il 2022.
Sarà il secondo di 7 incontri di Formazione Specialistica per un totale di 28 ore di formazione, tutte accreditate presso il MEF, in cui saranno trattati argomenti di grande attualità e rilevanza professionale, con un approfondimento come sempre sugli ISA Italia ma anche sul Terzo Settore, sui servizi di assurancesulla pianificazioneeffetti della pandemia e finanza sostenibile, e sulla crisi d’impresa. Il pacchetto di 7 incontri, tutti in modalità e-learning, per un totale di 28 CFU 2022, ha un costo totale di € 150,00 + IVA. Gli incontri saranno tutti online e disponibili tramite la piattaforma Google Meet.

Per iscriversi e per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata:

ALTA FORMAZIONE INRL 2022

Tre di questi sette incontri sono dedicati al Terzo Settore, a cominciare proprio da quello che si è svolto lo scorso venerdì 22 aprile per il quale gli iscritti al pacchetto possono recuperare la registrazione.

Venerdì 29 aprile invece avremo l’onore di assistere alla lezione del Professor Riccardo Bauer sull’ISA 300 sulla pianificazione dell’incarico di revisione e alla lezione della dott.ssa Camilla Rubega sugli ISA Italia 500 e 501 sugli elementi probativi. Un pomeriggio dunque di grande contenuto tecnico che permetterà a tutti i partecipanti di maturare sino a 4 crediti formativi validi per il MEF per l’annualità 2022.

Programma:

14.15 – Registrazione partecipanti
14.30 – Prof. Riccardo Bauer – ISA 300 La pianificazione dell’incarico di revisione – A.2.12
16.30 – Dott.ssa Camilla Rubega – ISA Italia 500: elementi probativi – A.2.18
ISA Italia 501: elementi probativi considerazioni su specifiche voci – A.2.19
18.30 – Chiusura evento formativo

Vi ricordiamo che per partecipare è necessario essere iscritti al pacchetto dei 7 incontri Alta Formazione INRL ed entrare nel meet col vostro NOME e COGNOME per permetterci l’identificazione al fine del riconoscimento dei crediti formativi.
Il link per partecipare sarà inviato a tutti gli iscritti durante la giornata di giovedì 28 aprile.

Per informazioni: segreteria@revisori.it

Previous INCONTRI ONLINE SU CONTABILITÀ E FISCALITÀ - Lunedì 2 maggio
Next Terzo settore: per l'iscrizione al Runts degli enti con personalità giuridica occorre relazione contabile giurata dei revisori