Alta Formazione INRL – 5° incontro Venerdì 10 giugno – 9.00 – 13.00


Venerdì 10 giugno si terrà il quinto incontro di Alta Formazione INRL per il 2022.
Sarà il quinto di 7 incontri di Formazione Specialistica per un totale di 28 ore di formazione, tutte accreditate presso il MEF, in cui saranno trattati argomenti di grande attualità e rilevanza professionale, con un approfondimento come sempre sugli ISA Italia ma anche sul Terzo Settore, sui servizi di assurancesulla pianificazioneeffetti della pandemia e finanza sostenibile, e sulla crisi d’impresa. Il pacchetto di 7 incontri, tutti in modalità e-learning, per un totale di 28 CFU 2022, ha un costo totale di € 150,00 + IVA. Gli incontri saranno tutti online e disponibili tramite la piattaforma Google Meet.

Se non vi siete ancora iscritti ma siete interessati a farlo, anche con la possibilità di recuperare le lezioni precedenti, vi invitiamo ad iscrivervi rimandandovi alla pagina dedicata:

ALTA FORMAZIONE INRL 2022

Programma:

8.45 – Registrazione partecipanti
9.00 – Prof. Giuseppe Torluccio – IFRS9 . Effetti della pandemia e della moratorie bancarie. – B.4.70
11.00 – Prof. Anna Graziano – Le analisi di bilancio: i principali indicatori delle performance aziendali – B.5.3
13.00 – Chiusura evento formativo

Vi ricordiamo che per partecipare è necessario essere iscritti al pacchetto dei 7 incontri Alta Formazione INRL ed entrare nel meet col vostro NOME e COGNOME per permetterci l’identificazione al fine del riconoscimento dei crediti formativi.

Per informazioni: segreteria@revisori.it

Previous Bilanci: le holding escluse dalle semplificazioni
Next INRL su ItaliaOggi: via libera al centro studi e impegno per la formazione nel terzo settore e sul tema pnrr-enti locali