Webinar del Mercoledì 29 marzo 2023


Proseguono gli appuntamenti col Webinar del mercoledì INRL

Oggi Mercoledì 29 marzo avremo ospite il prof. Francesco Marcone che affronterà una lezione dal titolo “Il sistema di controllo interno, i rischi e la Ioro gestione”

Il Webinar come sempre si aprirà alle 15.45 con la fase di registrazione partecipanti e con il saluto istituzionale da parte di un Consigliere Nazionale INRL. Seguirà il focus del giorno fino alle 17.00 circa.

Di seguito potete reperire il materiale messo a disposizione dal docente per l’incontro di oggi

Di seguito il link per accedere che sarà valido per tutti gli appuntamenti del webinar del mercoledì, ricordando che l’accesso aperto in maniera gratuita è riservato a tutti gli iscritti all’INRL:

https://meet.google.com/cop-vkys-ref

(se il link qui sopra non vi apparisse come “cliccabile” vi ricordiamo che è sempre possibile accedere incollandolo nella barra degli indirizzi del vostro browser)

Per partecipare siete pregati di accedere col vostro NOME e COGNOME per permetterci di verificare la vostra iscrizione all’INRL.
Se non siete iscritti all’INRL e volete seguire i nostri webinar potete iscrivervi al pacchetto WEBINAR INRL 2023 che vi garantisce l’accesso a tutti i webinar (del mercoledì e del lunedì) organizzati da qui sino a fine anno al costo di € 100.00 + IVA.

Dati per effettuare il pagamento:
Bonifico Intestato a: For RevLeg INRL Srl
Iban: IT 23 W 07601 11200 001051168878
Importo: 100,00 Euro + IVA (122,00 €) per l’intero anno 2023.
Causale: Webinar INRL 2023

Vi preghiamo poi di inviare copia del pagamento a segreteria@revisori.it

Ricordiamo che i webinar del mercoledì non rilasciano crediti formativi.
Questi incontri sono organizzati direttamente dalla segreteria Nazionale INRL quindi è preferibile scrivere direttamente a segreteria@revisori.it per esser certi di ricevere una risposta tempestiva. A disposizione viene messo anche il numero whatsapp 375-6830407.

Previous Per i gestori della crisi d'impresa ultima chiamata al 1 aprile
Next Nuovi modelli per le relazioni di bilancio