Bari 21 Aprile – I nuovi scenari degli ETS alla luce della riforma


Un convegno che tratterà le novità di maggiore interesse sugli enti del terzo settore, si terrà a Bari il prossimo 21 Aprile alle ore 15.00, presso la sala Odegidria – cattedrale di Bari in piazza Odegidria – promosso dall’Inrl e dall’associazione nazionale dottori commercialisti cattolici, sul tema “Nuovi scenari degli ETS alla luce della riforma”, moderato da Pasquale Larocca – presidente tribunale ecclesiastico interdiocesano pugliese – assistente spirituale Adcc.

Oltre agli interventi del presidente dell’Inrl, Ciro Monetta, del presidente di Andcc, Cinzia Salatino, del presidente del cndcec Elbano De Nuccio, dell’arcivescovo di Bari S.E. Mons. Giuseppe Satriano, di Saverio Piccarreta – presidente odcec Bari.

Nel programma previste le relazioni di Pasquale Ferrante, coordinatore forum terzo settore Puglia  sul tema “Gli Enti religiosi nella dimensione del Terzo settore, lo spazio aperto dell’impegno sociale verso le Comunità”, dell’avv. Francesco Lozupone, del foro di Foggia  sul tema “Enti ecclesiastici e terzo settore: principi e definizioni contenute nella Riforma. Regolamento, patrimonio destinato e ramo di attività”, della dott.ssa, Simona Accettura, dottore commercialista in Bari  sul tema “Aspetti fiscali della riforma del terzo settore e riflessi sugli enti ecclesiastici”, di Paolo Mauriello – dottore commercialista e revisore legale in Napoli  sul tema “Le novità del Terzo Settore con particolare riferimento alla Revisione Legale.” 

La partecipazione al convegno è gratuita ed attribuirà i crediti formativi agli iscritti all’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili in funzione delle ore di effettiva presenza sino ad un massimo di 3 crediti.

Bari 21 Aprile – Locandina Evento

Bari 21 Aprile – Invito Evento

Previous Webinar del Mercoledì 5 aprile 2023
Next Pasqua 2023 - Auguri del Presidente