Microcredito: si terrà il 7 luglio la prova valutativa per l’iscrizione nell’elenco nazionale obbligatorio dei tutor


Sul sito istituzionale dell’Ente Nazionale per il Microcredito, col quale l’INRL ha stretto da tempo una proficua partnership, è stato pubblicato l’avviso relativo alla sessione valutativa per l’iscrizione nell’Elenco nazionale obbligatorio dei Tutor:

La prova si terrà il 7 luglio 2023 alle ore 10.00 

La richiesta di iscrizione deve essere inviata  con mail ordinaria, non è previsto nessun modulo,  all’indirizzo areatutor@microcredito.gov.it entro e non oltre la data del 28 giugno 2023. Nella mail, oltre al nome e cognome, ai contatti telefonici e di posta elettronica personale del candidato che dovrà sostenere la prova,  dovrà obbligatoriamente essere esplicitato, pena la non accettazione della richiesta, di aver preso visione delle Linee Guida, dei Requisiti per l’iscrizione, del Codice deontologico e Regolamento disciplinare, visionabili al link presente sul sito istituzionale del Microcredito:

Una volta che i candidati si saranno registrati alla prova sarà possibile accedere, seguendo le istruzioni che gli verranno fornite per email, al corso online gratuito, formato da 8 moduli pre registrati. La fruizione del corso è fortemente consigliata, nonostante l’appartenenza ad un ordine professionale preveda come opzione l’accesso diretto alla prova.

Previous Collegi sindacali e imprese in crisi: aumentano le richieste di risarcimento nei confronti dei sindaci. Da qui l'ipotesi di una norma che delimiti le responsabilità
Next la scomparsa di Silvio Berlusconi. il cordoglio dell'istituto