Dal Presidente del tribunale di Catania piena disponibilità nella interlocuzione con l’istituto in materia di CTU


Nel corso di un costruttivo incontro svoltosi oggi tra il Presidente del Tribunale di Catania, dottor Francesco Maria Mannino e il Delegato Provinciale Inrl di Catania, Giacomo Medulla, sono state gettate le basi per una proficua interlocuzione: in particolare il Presidente Mannino si è dichiarato disponibile a relazionarsi con l’Istituto, per tutte le problematiche inerenti i CTU, identificando nel delegato Medulla l’interlocutore professionale in rappresentanza dei revisori legali della provincia. Al termine dell’incontro è stato confermato l’impegno ad ufficializzare l’interlocuzione in una delle riunioni che saranno indette dal tribunale per la nomina dei Periti e CTU in seno al Comitato Provinciale.

Un successo operativo e anche di immagine per l’INRL reso possibile dal prezioso contributo del Delegato provinciale Medulla al quale il Presidente dell’Inrl, Ciro Monetta, ha già rivolto ringraziamenti a nome di tutto l’istituto.

Il Delegato Provinciale Inrl di Catania Giacomo Medulla e il Presidente del Tribunale di Catania Francesco Maria Mannino.

Previous Webinar del Mercoledì 15 settembre 2021
Next Con il Pnrr le consulenze dei professionisti contabili nella PA diventano più appetibili. Ecco i primi concorsi e le scadenze