CORSO DI PREPARAZIONE E AVVICINAMENTO ALL’ESAME DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE PER REVISORE LEGALE – Secondo incontro giovedì 14 marzo


Prosegue giovedì 14 marzo, dalle ore 9.00, il corso di preparazione e avvicinamento all’esame di abilitazione professionale per revisore legale.

Programma della mattinata:

8.45 – Apertura collegamento e registrazione partecipanti
9.00 – Dott.ssa Anna Maria Ruggieri – Introduzione ai Principi di revisione Internazionali
10.55 – Coffee Break
11.05 – Dott. Aldo Ponzi – Focus: ISA Italia 200 – Obiettivi generali del revisore indipendente in conformità ai principi di revisione internazionali (ISA Italia)
13.00 – Chiusura Evento Formativo

Ti ricordiamo che questo è il secondo di 13 incontri previsti per un totale di 52 ore, divise in tre moduli: un modulo di revisione, un modulo di contabilità ed un modulo di diritto per abbracciare il più possibile l’ampio programma ministeriale.

Tutti gli incontri sono registrati e messi a disposizione di tutti gli iscritti al corso a circa una settimana dalla data dell’evento. Per questo è possibile iscriversi anche a corso già iniziato, per recuperare le lezioni già svolte con tutto il materiale allegato.

L’intero corso ha un costo complessivo, per le 52 ore di formazione di €200,00 + IVA. Non sono previsti pagamenti parziali per i singoli moduli.
Per tutti gli iscritti all’Istituto Nazionale Revisori Legali il corso è completamente gratuito, uno sforzo di cui l’INRL si fa carico per soddisfare le esigenze dei propri associati tirocinanti.

E’ ancora possibile iscriversi, per farlo è sufficiente compilare il seguente modulo:

MODULO DI ISCRIZIONE

In risposta riceverete conferma di iscrizione.

PROGRAMMA COMPLETO

Dati per effettuare il pagamento:
Bonifico Intestato a: For RevLeg INRL Srl
Iban: IT 23 W 07601 11200 001051168878
Importo: 200,00 Euro + IVA (244,00 €) per l’intero Corso
Causale: Corso di preparazione Esame di Stato

Per iscriverti all’INRL e usufruire del corso gratuitamente clicca qui:

ISCRIZIONE INRL

info: segreteria@revisori.it

Previous CORSO DI PREPARAZIONE E AVVICINAMENTO ALL’ESAME DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE PER REVISORE LEGALE - Primo incontro martedì 12 marzo
Next Bilanci: la valutazione parte dalla continuità aziendale